cc-it - Re: [cc-it] [community] altro sito delirante

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [community] altro sito delirante
  • Date: Mon, 2 Dec 2013 18:13:13 +0100

Grazie mille Claudio.
Ma in che senso "al telefono"? Ti hanno chiamato loro o li hai chiamati tu?
Il problema però lì è più ampio e non è solo legato al solito equivoco
delle licenze come forma di tutela. Ci sono molti concetti sbagliati
in materia di diritto d'autore.
Io non posso fare il "professorino" della situazione e scrivere sotto
ciascun articolo dove hanno sbagliato. Ognuno è libero di sbagliare
come e quando vuole. Il problema è che loro si pongono come esperti,
consulenti e formatori. E vendono servizi basati su quei messaggi
distorti.
ciao, Simone