cc-it - Re: [cc-it] [community] altro sito delirante

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: Alessandro Rubini <rubini AT gnudd.com>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [community] altro sito delirante
  • Date: Mon, 2 Dec 2013 17:49:12 +0100

PS: si noti che nella biografia di uno dei fondatori di iJamix (alla
pagina "Chi siamo", dove si trovano un sacco di credenziali generiche
ma non i titoli di studio e le qualifiche professionali) si legge "Noi
lavoriamo in rete, in un mare pieno di squali, il nostro obiettivo è
tirarli fuori dall’acqua e prenderli a schiaffi."