cc-it - [Cc-it] CD ai concerti - No SIAE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Alessandro Simonetto" <info AT onclassical.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] CD ai concerti - No SIAE
  • Date: Tue, 5 Apr 2005 18:44:57 +0200

Una domanda interessante credo sia:

"Posso vendere copie/stampe di un mio CD ai miei concerti, senza per forza
dover bollare i CD con la SIAE, supposto che sono io ad aver prodotto la
registrazione ed eseguito i pezzi e supposto che la musica è quella di
Schubert/Schumann (autori i cui diritti economici siano scaduti)"?

Attendo fiducioso una risposta.

Kindly,

Alessandro Simonetto

C/o Via Ca'Petöfi, 13
36022 Cassola, Vicenza (Italy)
Ph.(9-13)/Fx +39 0424 533137
Mob. +39 339 3162931

K u n s t d e r F u g e
http://www.kunstderfuge.com/
Thousands of classical MIDI

OnClassical by A. Simonetto
http://www.onclassical.com/
ONlineCLASSICAL collections
No MS-Word or ZIP attachments; or please ask before.
Don't delete original message when (if) replying, thanks.