cc-it - Re: [Cc-it] CD ai concerti - No SIAE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Alessandro Simonetto" <info AT onclassical.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] CD ai concerti - No SIAE
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 10:44:56 +0200

Grazie mille Thomas. Direi che non ci sono altre domande. Se non
quest'ultima (leggermente fuorviante dal tema ma che ha implicazioni
dirette): ho ricevuto qualche tempo fa da X Y la seg.te:

<!-- Inizio Messaggio -->
Sapevate che potete chiedere il rimborso alla SIAE dell´incremento DL
68/2003
Copia privata, che grava sui supporti vergini?
Inviate una mail di richiesta a xy AT blabla.it e provvederemo ad inviarvi una
copia del modulo di rimborso

<!-- Fine Messaggio -->
[posso se vuoi informarmi se sono autorizzato a fornire il nominativo
esatto]

Cosa ne pensi? Sei al corrente di ciò?

Kindly,

Alessandro Simonetto

C/o Via Ca'Petöfi, 13
36022 Cassola, Vicenza (Italy)
Ph.(9-13)/Fx +39 0424 533137
Mob. +39 339 3162931

K u n s t d e r F u g e
http://www.kunstderfuge.com/
Thousands of classical MIDI

OnClassical by A. Simonetto
http://www.onclassical.com/
ONlineCLASSICAL collections
No MS-Word or ZIP attachments; or please ask before.
Don't delete original message when (if) replying, thanks.