cc-it - [Cc-it] Dimissioni De Martin

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "MARCO MARANDOLA" <marandol AT hotmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Dimissioni De Martin
  • Date: Mon, 04 Apr 2005 16:54:11 +0000

Penso che il public project lead debba essere al di sopra di ogni sospetto, e rappresentare tutti quelli che lo hanno eletto, inoltre dovrebbe essere tra le persone che piu' hanno contribuito con il proprio lavoro al progetto.

Penso che JDM avrebbe dovuto dimettersi, al nascere di queste polemiche dovute ad un comportamento oggettivamente poco chiaro. Visto che questo non e' accaduto, si continua in uno stato conflittuale che non giova a nessuno, e che non ci permette di lavorare con serenita'.

Quale e' il vero problema? La paternita' italiana di Creative Commons?
I rapporti tra Creative Commons e l'iniziativa scarichiamoli?

Benvenga "protempore" Moi fino a nuove elezioni, che e' tra coloro (colui?) che si e' piu' di tutti prodigato nel progetto, non andando a conferenze o rilasciando dichiarazioni, ma lavorando sodo.

Marco Marandola