cc-it - [Cc-it] Re: proposta libro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: proposta libro
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 13:03:06 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
iuriswebmaster AT libero.it Scrive:
SENTITE LA PROPOSTA:
posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista Creative Commons.
penso che non farà storie.
oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare >una spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche >le spese postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così >facciamo un unico bonifico o un unico assegno.

Danilo Moi risponde:
Molto bene!
Grazie.
Comunicaci quando l'editore ti da l'ok, quanto paghiamo a copia e quante copie dobbiamo prenotare.

Può andar bene all'editore 50 copie a 8-9 euro?

Saluti, Nicola.
In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)
- Bastardopedia -
http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html