cc-it - [Cc-it] Articolo - intervista sul Denaro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Pasquale Popolizio <pasquale AT popolizio.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Articolo - intervista sul Denaro
  • Date: Wed, 02 Mar 2005 13:11:26 +0100

Salve a tutti.
Mi fa piacere segnalare l'intervista che ho realizzato a Juan Carlos De
Martin e Massimo Travostino e che è stata pubblicata sul quotidiano Il
Denaro di sabato scorso 26 febbraio.

La versione online è disponibile su
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=194880

Colgo anche l'occasione per segnalare la mia disponibilità a collaborare al
progetto CC Italia.

Mi occupo di comunicazione e accessibilità Web.
Partecipo al gruppo di lavoro del W3C Education and Outreach Working Group
http://www.w3.org/WAI/EO

Altre indicazioni su
http://www.osservatoriosullacomunicazione.com/personali/popolizio.php

Parteciperò anche attivamente a questa lista ;-))

Buona giornata e a presto.

Pasquale

Pasquale Popolizio
IWA/HWG Member, Education & Outreach Working Group,
W3C Web Accessibility Initiative
pasquale AT osservatoriosullacomunicazione.com
www.osservatoriosullacomunicazione.com/personali/popolizio.php
ICQ 267656437 AIM pasqualepoldo