cc-it - R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Pasquale Popolizio <pasquale AT popolizio.com>
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: R:[Cc-it] Re: Articolo - intervista sul Denaro
  • Date: Wed, 02 Mar 2005 14:26:57 +0100

Non ti odio, anzi.
E' molto semplice.

Il sito popolizio.com è nato nel 1998, l'ultima versione è del 2000.
Mi occupo da sempre di comunicazione, di accessibilità Web da meno.

Al momento non ho il tempo di aggiornarlo.

Il mio sito di riferimento è l'Osservatorio sulla Comunicazione
http:/www.osservatoriosullacomunicazione.com

nel quale cerco di applicare i principi dell'accessibilità Web.

Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

Pasquale