cc-it - Re: [Cc-it] Creative Commons & software

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Giovanni Ferron <gvnnrulez AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Creative Commons & software
  • Date: Wed, 16 Feb 2005 16:47:46 +0100

Grazie per la risposta veloce,
peccato, mi piacevano così tanto ... il fatto è che mi sembrava troppo
rilasciare il software sotto gpl, non è che faccio questi grandi
software, alla fine sono prove, mi piaceva il fatto che almeno li
obbligavo a darmi una citazione ... poi al massimo se farò un progetto
serio userò le licenze standard.

Grazie
Gvnn