cc-it - Re: [Cc-it] Creative Commons & software

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Giovanni Ferron <gvnnrulez AT gmail.com>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Creative Commons & software
  • Date: Wed, 16 Feb 2005 16:32:30 +0100

Questa e' una FAQ.
Vedere: http://creativecommons.org/faq#faq_entry_3646

Ad ogni modo, volendo, si'.
Ma la posizione ufficiale di Creative Commons
e' che per il software ci sono gia' altre ottime
licenze (come, aggiungo io, la GPL).

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin

Giovanni Ferron wrote:

Ciao a tutti,
Ho scoperto in questi giorni le Creative Commons e sono veramente
colpito della facilità e modularità delle licenze, però ho una domanda
da porvi:
Da quello che ho capito le CC vengono usate per opere artistiche,
immagini, video e testi ... ma visto che mi piaciono tanto volevo
sapere se si possono usare anche il software.

Grazie mille

Gvnn

I migliori saluti,

Juan Carlos De Martin