cc-it - [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: proposta cms: sf-active
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 13:14:17 +0100

Andrea Bedini scrive:
[..]
benissimo, non era mia intenzione premere per una scelta affrettata.
[..]
Danilo Moi risponde:
Non abbiamo nessuna fretta.
davvero c'è un equivoco.
Semplicemente proviamo plone che è già installato.
Non è neanche enecessario che il cms sia una solo. (sulla sezione news teniamo wordpress, cambiamo l'editor..che poi adotteremo casomai come standard)
Andrea propone ad esempio di strutturare il sito in maniera che tutte le parti si interfaccino tra di loro.
(news, wiki, sezione principale)
Ecco: secondo il motto "festina lente" cerchiamo di creare qualcosa di decente.

Per quanto riguarda plone
Ho notato che hai creato un paio di accounts.
Ecco.
Invito: Lorenzo, Andrea, Michele mader, Nicola (e chiunque intenda testare plone)
a crearsi un account.
Dammi i parametri del mio così lo provo.
Per quanto riguarda wordpress:
In giornata modifico l'edit della sezione root e farò in modo che non occorra "sostituire" il numero nella barra degli indirizzi. (lo modifico solo nella sezione principale)
Dopodichè staccherò del tutto per tre giorni...comincio ad augurare a tutti buone feste.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it