cc-it - [Cc-it] edit wordpress

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] edit wordpress
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 13:54:58 +0100

Ho aggiornato il file sulla sezione root.
Ora si può editare i posts se il livello dell'utente è maggiore o uguale all'autore originale del post.
Pensiamo a come intendiamo strutturare i permessi.
(ex revisori livello 9, autori livello 8, news livello 7 etc etc)
Farò in modo che non si possa più sfruttare il bug impropriamente.
Al più presto (in giornata) aggiorno l'utente della pagina "persone".
L'ho creato con l'admin e non potete editarlo.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] edit wordpress, creatives, 12/23/2004