cc-it - Re: [Cc-it] Re: Pubblicazione CD con Licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>, "S*phz" <scarph AT autistici.org>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Pubblicazione CD con Licenza CC
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 22:41:14 +0100

----- Original Message -----
From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
To: "S*phz" <scarph AT autistici.org>; <cc-it AT lists.ibiblio.org>
Sent: Thursday, November 04, 2004 7:26 PM

> Intanto sarei grato di ricevere il puntatore
> al messaggio col quale si comunicava in lista
> l'avvenuta trasmissione a cc.org
> di questi abbozzi di traduzioni.
> Grazie.

Ciao Juan Carlos,
gli abbozzi di traduzione non dovrebbero essere visibili sul sito di cc.org.
Probabilmente sono stati attivati erroneamente da Mike di cc.org nel momento
in cui ha aggiornato il sito web Usa con il nuovo layout.

Il problema si era già presentato in passato è ho repentinamente chiesto a
Mike di disattivarli.
Ho già provveduto ad avvertirlo del problema.

E' stata la stessa Christiane a fornirmi i dati di accesso al database delle
traduzioni del sito cc.org. Nel tempo libero ho cercato di tradurre il più
possibile i contenuti, discutendoli in lista e cercando di essere il più
fedele possibile alle traduzioni effettuate anche dagli altri stati europei.

Christiane mi disse di comunicarle il completamento delle traduzioni per
procedere con la pubblicazione. Non ho mai comunicato ciò, anzi le ho
ribadito più volte che occorre aspettare la traduzione definitiva delle
licenze da parte delle Pi.

Concordo sul fatto che non è opportuno che siano visibili delle traduzioni
sommarie non supervisionate dalle Pi.
Mi spiace se si è verificato tale spiacevole inconveniente.
Spero si risolva al più presto.

Saluti,
Lorenzo