cc-it - Re: [Cc-it] Re: Webcast dell'evento di lancio delle CCPL italiane(16dicembre)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Webcast dell'evento di lancio delle CCPL italiane(16dicembre)
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 22:19:06 +0100

> Ribadisco quanto il sito web sia tecnicamente pronto.
> (Lorenzo deve sistemare il css, ma è questione di max mezzora di lavoro)
> Il problema serio sono i contenuti...problema molto serio.

Mi scuso per il ritardo coi css, ma lo studio dove lavoro ha traslocato e
non abbiamo ancora la connessione internet. Ora mi connetto da uno
sgangheratissimo pc in orari assurdi e per tempi molto limitati da una casa
che non è mia.
Spero che si risolva il tutto al più presto, con la nuova connessione e un
nuovo portatile.

Nel frattempo perdonate la 'latitanza'

Grazie mille
ciao a tutti,