cc-it - Re: [Cc-it] Re: piccola richiesta su licenze copyleft/copyright

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: nicola folletti <farmor AT interfree.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: piccola richiesta su licenze copyleft/copyright
  • Date: Wed, 28 Jul 2004 16:40:24 +0200

On Tue, 27 Jul 2004 18:01:47 +0200
creatives AT attivista.com wrote:

> tom Scrive:
> Potresti trovarlo in futuro in cc.it perchè mi sembra cosa utile.
> Anzi potresti proprio scriverlo tu se trovi materiale di questo tipo.
>
> Danilo Moi risponde:
> ...se poi Nicola Folletti fosse colto dall'irrefrenabile desiderio di
> scrivere anche di/su altro, considerando gli argomenti dei quali si occupa
> credo nessuno qui lo censurerebbe. :-)

x danilo:
l'irrefrenabile desiderio di scrivere è purtroppo frenato solamente (giuro)
dalla cronica mancanza di tempo. è un pò che vorrei mandarti anche altro
materiale, vedrò di fare qualcosa durante le prossime settimane. intanto vi
farò avere magari il report sulle varie licenze che sto preparando.

x tom e pinna:
grazie per le vostre segnalazioni-consigli, sto preparando un documento sui
vari tipi di licenze free/proprietarie da mettere sul sito
(www.nonsiatetesi.net) del nuovo progetto della società di software per la
quale sto lavorando da qualche mese (www.plasticjumper.it), per permettere
agli iscritti ed aspiranti scrittori di poter scegliere tra vari tipi di
licenze, ed ovviamente dare un consiglio per quelle copyleft.

ciao a tutti
folle