cc-it - [Cc-it] piccola richiesta su licenze copyleft/copyright

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] piccola richiesta su licenze copyleft/copyright
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 09:33:28 -0700 (PDT)

Nicola Folletti wrote:

un saluto a tutti,
qualcuno sarebbe cos gentile da inviare in lista un brevissimo sommario delle
tipologie di licenze aperte/libere e di quelle proprietarie?
(copyleft/copyright)
mi servirebbe per lavoro, e vorrei essere sicuro delle ricerche che ho fatto
in rete.
vi ringrazio.
nicola folletti
www.folle.org

thomas:

non ho sottomano una tale lista, ma se già non lo hai fatto consulta
quella inserita in OSI, è un elenco di licenze considerate free.

Per quelle proprietarie non credo ci siano liste complete, potrai trovarne di
vaste, ma tali licenze sono molte e comunque troppe

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: