cc-it - [Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica: alcune considerazioni e proposte

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "MadMax" <mad AT macmac.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica: alcune considerazioni e proposte
  • Date: Sun, 30 May 2004 19:17:08 +0200

scusatemi se non ho letto tale articolo ma...
le medesime armi per screditare gli autori di tali articoli e questo modo di scrivere ladrando le idee altrui...?!?!
don't give up...
...il mad
creatives AT attivista.com Scrive:
Lorenzo De Tomasi scrive:
Proprio questo articolo mi fa sorgere un dubbio fondamentale: quanto
noi attivisti, partecipanti in prima persona al progetto Creative
Commons Italia, e membri di questa lista di discussione, abbiamo
contribuito al raggiungimento di questo traguardo e successo
divulgativo?
Danilo Moi risponde:
Moltissimo.
il fatto che l'autore non ci citi non significa che non ci abbia letto.
Prova a cercare con google e vedi cosa esce fuori.
E' praticamente impossibile che non sia a conoscenza delle nostre realtà.

Il problema è un'altro.
Come convincere le "sanguisughe" e i ladri a citare le fonti.
(Non solo in questo caso.)
A me, onestamente, stanno cominciando a girare davvero i cosiddetti con "spin inverso".
Mi scuso per queste poco pacifiche considerazioni.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it