cc-it - Re: [Cc-it] Re: una domanda e una proposta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Marco Ciurcina <ciurcina AT studiolegale.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: una domanda e una proposta
  • Date: Fri, 05 Dec 2003 16:53:37 +0100

Il ven, 2003-12-05 alle 14:23, creatives AT attivista.com ha scritto:
> Le domande dipendevano dalla risposta.
> Se c'è ciurcina niente da ridire, se c'è l'approvazione preliminare della
> creativecommons.org ho da dire ancora di meno :-)
> A me interessava sapere questo.

Scusate se rispondo solo ora ma in questi giorni non riesco a state "al
passo".
Dall'AICA hanno chiesto di partecipare al convegno scrivendo a me ed a
Ricolfi.
Dato che la cosa si fa a Milano, ho pensato che la cosa più giusta da
fare era di chiedere ad Antonio Amelia se voleva partecipare. Per 2
motivi:
1) lui è a Milano;
2) chiedono una presentazione di CC-Italia, ma non si esclude un
dibattito, (forse) in inglese, anche su profili legali (Antonio è
laureato in legge e parla bene l'inglese - ha studiato negli USA,
credo).
L'ho sentito e si è dichiarato disponibile.
m.c.