cc-it - [Cc-it] Re: una domanda e una proposta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: una domanda e una proposta
  • Date: Fri, 05 Dec 2003 14:23:31 +0100

Le domande dipendevano dalla risposta.
Se c'è ciurcina niente da ridire, se c'è l'approvazione preliminare della creativecommons.org ho da dire ancora di meno :-)
A me interessava sapere questo.

detomasi.liste AT libero.it Scrive:
Il pdf aspetta l'approvazione di Christiane per arrivare in lista.
2) Questo convegno sarà una presentazione dove Antonio Amelia parlerà a nome del Polito e del CNR?

Credo a nome di CC.it
Ciurcina e Antonio ne sanno di più di me.
Dalla determinazione di tale natura scaturiranno ulteriori domande.

falle :-) Scrivi magari direttamente ad Antonio o Ciurcina.
Per ora vorrei evidenziare la necessità, a mio avviso impellente, di coinvolgere nomi illustri della scena culturale italiana

Concordo, ma non ho tempo per occuparmene.
Non saprei nemmeno se è il convegno più adatto per invitarli.
Saluti,
Lorenzo