cc-it - Re: R: [Cc-it] Ho scritto a Dario Fo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: R: [Cc-it] Ho scritto a Dario Fo
  • Date: Fri, 05 Dec 2003 16:29:57 +0100

pinna Scrive:
aggiungo che continua a non essermi chiaro il funzionamento delle
risposte ai messaggi nella lista. attualmente il Reply-To di questa
mailing list e' impostato per risposte in privato: io preferirei che le
discussioni fossero di norma condotte in lista, e decidere autonomamente
di ricorrere ai messaggi in privato quando lo ritengo necessario.

ciao
pinna
--
http://autistici.org/pinna

Aggiungo:
Anche perchè così si eviterebbe di sbagliare e rispondere in lista a messaggi privati o spedire a privati messaggi che si vorrebbero pubblici.