cc-it - Re: R: [Cc-it] Ho scritto a Dario Fo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: R: [Cc-it] Ho scritto a Dario Fo
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 16:16:26 +0100

Fri, 05 Dec 2003 15:53:55 +0100 ---- creatives AT attivista.com ----

> Penso questo problema debba essere discusso dai membri di questa
> lista. Spero perciĆ² che tutti esprimano la loro posizione.

io penso che qualsiasi iniziativa presa a titolo personale non necessiti
ne' di discussione ne' di approvazione o legittimazione da parte di
questa lista.

chi vuole condividere in questa lista il contenuto delle proprie
iniziative e' naturalmente libero di farlo, cosi' come gli altri
iscritti sono liberi di portare le proprie osservazioni. discutere del
fatto che queste vengano prese in considerazione o meno mi pare
inutile, e spero non porti a diatribe ;-)

aggiungo che continua a non essermi chiaro il funzionamento delle
risposte ai messaggi nella lista. attualmente il Reply-To di questa
mailing list e' impostato per risposte in privato: io preferirei che le
discussioni fossero di norma condotte in lista, e decidere autonomamente
di ricorrere ai messaggi in privato quando lo ritengo necessario.

ciao
pinna
--
http://autistici.org/pinna