cc-it - [Cc-it] Re: x lorenzo detomasi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: x lorenzo detomasi
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 10:35:50 +0100

No.
Da come hai impostato la bozza sembra che il LAVORO CHE HO FATTO IO E ALTRI lo abbia fatto tu...e non mi va :-)
Ricapitoliamo gli eventi.
1) Pinna su copydown.inventati.org si occupa delle licenze creative commons, nessuno in italia ne aveva mai parlato prima
2) Il 20 Luglio accedo al suo sito e scrivo il pezzo
Creative Commons: il Copyleft prende forma.
http://rekombinant.org/article.php?sid=2114
3) Su annozero scrivo poi
International Creative Commons: una proposta
http://www.annozero.org/nuovo/stories.php?story=303
4) Con erroneo.org lanciamo la lista di discussione
http://rekombinant.org/article.php?sid=2132
5) Pochi giorni dopo la creazione della creacomm-ita AT erroneo.org si viene a sapere che il cnr e il polito potrebbero essere le partner instituitionse l'obiettivo della creacomm viene ridimensionato
* Detomasi viene invitato nella lista creacomm-ita poichè titolare del dominio creativecommons.it (e detomasi ha già speficato in che maniera si è mosso)
Questo è il corso degli eventi.

detomasi.liste AT libero.it Scrive: