cc-it - Re: [Cc-it] Re: x lorenzo detomasi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: x lorenzo detomasi
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 17:46:39 +0100

Thu, 27 Nov 2003 10:35:50 +0100 ---- creatives AT attivista.com ----

> No.
> Da come hai impostato la bozza sembra che il LAVORO CHE HO FATTO IO E
> ALTRI lo abbia fatto tu...e non mi va :-)
>
> Ricapitoliamo gli eventi.
> 1) Pinna su copydown.inventati.org si occupa delle licenze creative
> commons, nessuno in italia ne aveva mai parlato prima

io ne venni a conoscenza grazie alla rivista e webzine Neural,
che se occupo' gia' un anno e mezzo fa:
11/06/2002
http://www.neural.it/nnews/creativecommons.htm
18/12/2002
http://www.neural.it/nnews/creativecommonslicense.htm

sulla lista di copyDOWN passarono alcune mail a luglio e nei mesi
seguenti, ma e' solo dalla primavera di quest'anno che nel sito di
copyDOWN c'e' uno spazio fisso dedicato a CC

ciao
pinna
--
http://autistici.org/pinna