cc-it - Re: [cc-it] refusi nel CC0 italiano?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Claudio Artusio <claudioartusio AT gmail.com>
  • To: Federico Morando <federico.morando AT gmail.com>
  • Cc: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] refusi nel CC0 italiano?
  • Date: Wed, 29 May 2013 12:48:16 +0200

Ciao a tutti,

mi attivai a suo tempo su questo, ma poi persi di vista e solo oggi mi ci è
ricaduto l'occhio; chiedo venia.

Ho corretto e tradotto le parti mancanti, segnalando il tutto a CC HQ; per
cui direi di attendere una loro risposta e comunque il tempo tecnico di
update delle pagine del sito.

Vi tengo informati.

Simone, visto che hai l'occhio bionico, acchiappami pure di nuovo se non
vedessi cambiamenti in un lasso di tempo ragionevole.

A presto

Claudio