cc-it - Re: [cc-it] PATERNITA' OPERA

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: Cristian Consonni <kikkocristian AT gmail.com>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] PATERNITA' OPERA
  • Date: Fri, 11 Jan 2013 21:47:21 +0100

Guarda Cristian...
se non vengono lette nemmeno le home page dei siti (non dico le pagine
interne; mi basterebbero le home page) propongo di abolire i siti web
tout court e mettere solo gli indirizzi delle mailing list con scritto
"se vuoi informazioni, manda una mail qui".
Ora vado a farmi una flebo di saccarosio che in effetti mi serve.
Ciao

--
Inviato dal mio dispositivo mobile