cc-it - [cc-it] PATERNITA' OPERA

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: astarte iura <astarte.venus AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] PATERNITA' OPERA
  • Date: Thu, 10 Jan 2013 15:36:34 +0100

Ciao, volevo capire bene come funziona il discorso paternità/maternità
dell'opera.
Non intendo iscrivermi alla S.I.A.E. per varie ragioni e mi chiedevo come
posso dimostrare di essere "madre" dei miei brani musicali in caso di
plagio, ecc.
Mi sono autoinviata tramite raccomandata a/r un pacco contenente un cd con
i brani ed i testi, ma so che in realtà in sede legale può non avere valore.
Depositare uno o più brani su Creative Commons potrebbe essere una
soluzione valida?
Grazie!