cc-it - [cc-it] Tesi di laurea sulle licenze creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Luca <luca1988 AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Tesi di laurea sulle licenze creative commons
  • Date: Fri, 6 May 2011 12:03:00 +0100 (BST)

Salve,
sono uno studente dellUuniversità di Bologna iscritto alla facoltà di
Economia Aziendale che vorrebbe utilizzare come oggetto della tesi di laurea
(triennale) le licenze creative commons.
Data la mia ignoranza a riguardo dell'oggetto, cui mi sono interessato in
seguito alla lettura del libro "rip! a remix manifesto", volevo chiedere
consiglio su qualche testo che tratta dell'argomento da prospettiva per lo
più economica.
Ringrazio infinitamente quanti volessero esaudire questa mia richiesta,
Cordiali Saluti,

Luca Papaleo