cc-it - Re: [cc-it] retroattività delle licenze creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] retroattività delle licenze creative commons
  • Date: Fri, 28 Jan 2011 19:39:53 +0100

> Buonasera a tutti,mio primo post col quale vorrei avviare una discussione
> sul problema della revocabilità delle licenze Creative Commons, per mutata
> volontà dell'autore o per cause di forza maggiore, e della retroattività di
> queste revoche.

Devo ammettere che non me n'ero mai occupato seriamente e devo
riconoscere che si tratta in effetti di un tema molto interessante,
che andrebbe approfondito.
Provo a pensarci nei prossimi giorni, ma non garantisco di riuscire ad
apportare un contributo molto consistente in questo periodo molto
denso di lavoro.
Grazie comunque per lo spunto davvero interessante.
Un caro saluto,
[in San Francisco till 30/03/2011]