cc-it - Re: [cc-it] CC e yotube

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: <maurilio55 AT iol.it>
  • To: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>, "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] CC e yotube
  • Date: Mon, 10 Jan 2011 07:14:36 +0100

Si ho fatto così in youtube, per la licenza come url di riferimento ho messo quello di youtube, poi dato che sul mio sito ho la finestrella che permette di vedere lo stesso filmato, il bottone della licenza l'ho messo li, chiedo solo se è possibile lasciare solo il bottone, senza le scritte successive (non mi son permesso di modificare il codice html ).
Cmq ringrazio tutti per la pazienza

Maurilio Prone

http://www.youtube.com/watch?v=RtsJ52j1eJ8
http://www.wildmadcat.net/chitarre.htm