cc-it - Re: [cc-it] CC e yotube

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Cristian Consonni <kikkocristian AT gmail.com>
  • To: maurilio55 AT iol.it
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] CC e yotube
  • Date: Sun, 9 Jan 2011 20:20:16 +0100

Il 09 gennaio 2011 18:05, <maurilio55 AT iol.it> ha scritto:
> Grazie, ma prima immagino che debba ottenere la licenza, insomma è la prima
> volta che mi occupo di queste cose e la mia ignoranza è immensa, purtroppo
> anche le spiegazioni del sito danno per scontato che certe cose le si
> sappiano già...
> Grazie di nuovo anche per la pazienza

Ottenere la licenza?

Per informazioni generali puoi consultare questo sito:
http://www.creativecommons.it/

Per capire quale licenza scegliere puoi visitare questo sito, che,
attraverso una procedura guidata, ti proporrà la licenza con le
caratteristiche richieste:
http://creativecommons.org/choose/?lang=it

Ciao,

Cristian