cc-it - Re: [cc-it] Licenza cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Davide Bardone <davide.bardone AT polito.it>
  • To: Ginestra Odevaine <g.odevaine AT gmail.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Licenza cc
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 15:39:35 +0200

La soluzione più semplice e rapida è utilizzare questo plugin:

http://yergler.net/projects/wplicense/

Saluti

Davide

Ginestra Odevaine wrote:
Salve,
vi scrivo perchè ho avuto un problema con una licenza cc.
volevo metterla sul mio blog, ho seguito tutte le istruzioni, ma il mio blog
è su piattaforma wordpress, e non sono riuscita a capire dove va incollato
il codice html che ho avuto dal vostro sito in modo che mi compaia il logo
cc sul blog? cosa devo fare?
grazie per l'attenzione
Ginestra