cc-it - Re: [cc-it] per conto di AndreaS: "Richiesta informazioni su

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: andreas AT netic.it
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] per conto di AndreaS: "Richiesta informazioni su
  • Date: Mon, 29 Jun 2009 15:59:11 +0200 (CEST)

Ringrazio tutti per i messaggi che avete mandato su questo tema.
Mi sono serviti molto a chiarire un po' la situazione.
Ciao

Andrea Saroldi

* * * * * *

Dimenticavo: Paparo non è mio cugino ma il responsabile dell'uffcio G10,
che appunto si occupa
dei marchi nazionali; vi consiglio di parlare con lui per avere conferma
della possibilità di
registrare il marchio "gas". Così evitate spese inutili.

bye
nag

p.s.
Sono riuscito a scrivere tre parole in inglese e a sbagliarle, non è da
tutti. :-)