cc-it - [cc-it] reply fatto a mano sulle webradio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Michele Sestu <composer AT michelesestu.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] reply fatto a mano sulle webradio
  • Date: Fri, 30 Jan 2009 11:28:38 +0100

Salve,
non so ancora fare un reply (non trovo la funzione):

> Intanto pero' le faccio presente che
> puo' usare Google per fare ricerche mirate
> nel seguente modo:
>
> site:https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/ keyword1 keyword2 ....

allora, la funzione di ricerca tramite google non la conoscevo nemmeno io e devo dire che รจ perfetta (grazie della dritta)

poi volevo dirvi che ho fatto la stessa domanda in contemporanea alla SIAE, ufficio multimedia:

> sono in procinto di aprire una web radio che mander? in onda solo
> materiale sonoro provvisto di licenza Creative-Commons e non tutelato
> da SIAE. La domanda ? la seguente: devo pagare una licenza SIAE oppure
> no? (consultando il contratto SIAE per le web radio non ho trovato
> alcuna menzione per il mio caso).

... e ancora tutto tace

diciamo che li avete battuti sul tempo ... speriamo mi rispondano

  • [cc-it] reply fatto a mano sulle webradio, Michele Sestu, 01/30/2009