cc-it - [cc-it] Web radio che trasmette solo musica CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Michele Sestu <composer AT michelesestu.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Web radio che trasmette solo musica CC
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 13:34:23 +0100

Salve,
sono in procinto di aprire una web radio che manderà in onda solo materiale sonoro provvisto di licenza Creative-Commons e non tutelato da SIAE. La domanda è la seguente: devo pagare una licenza SIAE oppure no? (consultando il contratto SIAE per le web radio non ho trovato alcuna menzione per il mio caso).
Grazie