cc-it - Re: [cc-it] Segnalazione: "Come utilizzare una licenza Creative Commons e guadagnare dalla libera circolazione della propria opera?"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea <arrakis AT vh5n1.org>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] Segnalazione: "Come utilizzare una licenza Creative Commons e guadagnare dalla libera circolazione della propria opera?"
  • Date: Sun, 13 Jul 2008 12:08:04 +0100

Intervengo solo per segnalare che anch'io ho rilanciato volentieri
l'articolo di Ermanno sul blog del mio documentario Arrakis
http://arrakis.vh5n1.net/?p=61
anche se non mi occupo di musica, ma per l'appunto di video.
Invito gli altri blogger della lista CC a diffondere ulteriormente questa
notizia.

un saluto e una buona domenica a tutti,
Andrea

ps. Punto Informatico non si รจ interessato?