cc-it - [cc-it] SIAE CD Promozionale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Max-B <blacktelecaster AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] SIAE CD Promozionale
  • Date: Tue, 29 Apr 2008 08:58:09 +0200

Ciao,
vorrei stampare alcune centinaia di copie di un cd di musica Creative commons della quale sono autore. Il CD sarà stampato a scopo esclusivamente promozionale e tale uso sarà espressamente indicato nella copertina del CD.
Mi pare di aver capito che l'apposizione del bollino SIAE è necessaria solo per i supporti destinati alla vendita, pertanto non sarei tenuto ad applicare tali bollini sul cd promozionale che vorrei produrre.
Vi chiedo gentilmente conferma di questa cosa....
ciao,
Max

  • [cc-it] SIAE CD Promozionale, Max-B, 04/29/2008