cc-it - [Cc-it] una canzone (no siae) su un CD compilazione con altri artisti (a favore di 'save the children')

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Francesco Lucarelli" <lucarelli.f AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] una canzone (no siae) su un CD compilazione con altri artisti (a favore di 'save the children')
  • Date: Mon, 29 Oct 2007 15:28:33 +0100

ciao,

sono un cantautore non iscritto alla siae e una mia canzone sta per
essere pubblicata su un CD live (i cui ricavati saranno destinati a
'save the children')
al quale partecipano artisti, probabilmente tutti iscritti alla siae

sapreste indicarmi come devo comportarmi ora che mi verrĂ  mandato
un modulo con la dichiarazione per l'utilizzo del brano e per la
richiesta dei bollini SIAE?

grazie,
francesco

  • [Cc-it] una canzone (no siae) su un CD compilazione con altri artisti (a favore di 'save the children'), Francesco Lucarelli, 10/29/2007