cc-it - [Cc-it] (no subject)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ghion Paolo" <pgmail AT free.panservice.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] (no subject)
  • Date: Sat, 20 Oct 2007 17:44:03 +0200

Scusate, ma è la prima volta che lo facico e non vorrei sbagliare.
Sto preparando una pagina Internet con delle mie recensioni su dei film.
Ovviamente è tutto gratis.
In sottofondo vorrei mettere un brano musicale, ne ho trovati open source spesso con la licenza:

Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.0 Generic

Se io inserisco il brano in streaming e sulla pagina scrivo il nome del brano, chi è l'autore e la licenza con la quale lui lo rilascia, sono tranquillo?
Oppure c'è qualcosa d'altro che devo fare?

Grazie.

  • [Cc-it] (no subject), Ghion Paolo, 10/20/2007