cc-it - [Cc-it] intervista RadioPopolare

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Aliprandi - info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc: community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [Cc-it] intervista RadioPopolare
  • Date: Thu, 13 Sep 2007 10:40:12 +0200

Oggi pomeriggio, fra le 18 e le 20, su Radio Popolare andrà in onda uno
speciale sul mondo del copyleft con una mia intervista.
La radio è ascoltabile anche online dal sito
http://www.radiopopolare.it/poplive/diretta/ .
Lo so che è un preavviso troppo breve, ma anch'io l'ho saputo solo ieri sera.
Diffondete la notizia.
Un caro saluto, Simone Aliprandi

http://i-mode.wind.it/