cc-it - Re: [Cc-it] riutilizzo immagini sotto CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] riutilizzo immagini sotto CC
  • Date: Sun, 21 May 2006 19:29:24 +0200

Sono
> libero di farlo, previo inserimento di autore e licenza, o CC By-Sa lo
> impedisce in quanto anche l'opera "di destinazione" dovrebbe rispettare
> la stessa licenza?
> Era una questione credo semplice esposta in modo oscuro, spero si riesca
> a capire!

forse non ho capito. il suo dubbio è in pratica se si verifica una sorta di
effetto "virale" come nel caso della GPL?!
in tal caso, la risposta è no. non avrebbe molto senso.
(mentre nel software - a seconda dei casi e delle opinioni - può averne).
saluti. Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/libro2