cc-it - [Cc-it] aggiornamenti copyleft-italia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "community" <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [Cc-it] aggiornamenti copyleft-italia
  • Date: Mon, 24 Apr 2006 13:17:12 +0200

Carissimi,
scrivo in lista per comunicare un aggiornamento e contestuale restyling del
sito www.copyleft-italia.it.
Nella home sono messe in maggiore evidenza le iniziative da me promosse, fra
cui tengo particolarmente a segnalare il lancio di una sorta di "linea di
moda" sotto licenza Creative Commons. Mi sembra un'idea simpatica e originale
che spero possa essere divulgata il più possibile.
Inoltre segnalo la pubblicazione di due mie interviste sempre sotto licenza
CC: una su Linux Magazine di maggio (in edicola già da qualche giorno) e una
sul sito Permessodautore.it curato da Antonella Beccaria. Entrambe sono
raggiungibili dalla home di http://www.copyleft-italia.it/ .
Infine è stata attivato anche un servizio di newsletter mirato a creare un
archivio di indirizzi mail a cui saltuariamente invieremo aggiornamenti sul
mondo del copyleft e della cultura open in generale. Se siete interesssati,
segnalatemi il vostro recapito e verrete subito inseriti nella lista.
Grazie per l'attenzione e a presto.
Simone Aliprandi

  • [Cc-it] aggiornamenti copyleft-italia, info AT copyleft-italia.it, 04/24/2006