cc-it - [Cc-it] la password non arriva.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "paskale seu" <pa_skale AT hotmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] la password non arriva.
  • Date: Sat, 22 Apr 2006 08:19:25 +0200

salve sono un utente che ho fatto la ricchiesta di un profilo per potermi registrare a commons creative. ho registrato il profilo. il problema nasce dal fatto  che sto attendendo la mail per la password, ma questa non arriva. il problema credo sia vostro sicuramemte... credo che dovreste dare un occhiatta. di solito arriva subito la mail invece non è arrivata... il nome utente è pasquale seu e la mail questa.

  • [Cc-it] la password non arriva., paskale seu, 04/22/2006