cc-it - Re: [Cc-it] Siamo proprio sicuri che l'iscritto alla SIAE...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Giampaolo Mancini <giampaolo.mancini AT polito.it>
  • To: deborah de angelis <avv.deborahdeangelis AT virgilio.it>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Siamo proprio sicuri che l'iscritto alla SIAE...
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 18:36:46 +0100

Salve,
"rimbalzo" questo messaggio Deborah De Angelis che è stato scartato
automaticamente dal sistema di gestione della lista perché inviato da un
indirizzo di posta non autorizzato a scrivere alla lista.

Fate attenzione all'indirizzo di posta utilizzato per spedire i messaggi
(campo From:/Da:) ed evitate, per cortesia, il cross-posting.