cc-it - [Cc-it] Re: intevista radio e GLD

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Antonio Bonanno" <antonio AT etz.it>
  • To: "'cc-it'" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Re: intevista radio e GLD
  • Date: Tue, 14 Jun 2005 17:19:21 +0200

Ciao Simone,

Ho ascoltato con interesse l'intervento. Come al solito è molto difficile
parlare a chi vuol far finta di non sentire e accusa di chissà quali volontà
di veterocomunismo i sostenitori di una diversa gestione del diritto
d'autore.
In tutti i casi, complimenti a te e ad Anna!

Quando hai tempo contattami in privato che ci mettiamo d'accordo per vederci
a Pavia o in zona, per parlare della possibilità di lavorare insieme a
qualche progetto.

Antonio