cc-it - Re: [Cc-it] Re: [Community] prevalentemente non commerciale?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: carlos fejus <carloselveiro AT yahoo.it>
  • To: pinna <pinna AT autistici.org>, Komyx <komyx71 AT yahoo.it>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: [Community] prevalentemente non commerciale?
  • Date: Mon, 13 Jun 2005 17:40:35 +0200 (CEST)

--- pinna <pinna AT autistici.org> ha scritto:

> anche io aspetto una risposta credibile e
> illuminante.
>
> allo stesso tempo mi sono convinto che il raccontino
> di global.sound non
> sia attendibile fino a prova contraria,

fino a prova contraria tu non sei attendibile perché
non si sa chi sei, fino a prova contraria io non sono
attendibile perché non si sa chi sono, fino a prova
contraria l'avvocato x.y. non è attendibile perché non
si sa chi è (e quando gli hanno fatto la domanda è
sparito pure lui!!) , fino a prova contraria komyx non
è attendibile perché non si sa chi è... e potremmo
andare avanti a ore.........

quello che ho detto al fantomatico (?) avvocato, però,
lo ripeto anche a te: alla gente non gliene frega
niente del caso specifico, ma gli interessa capire che
diamine significa "prevalentemente"!!

questa è la domanda che ci stiamo ponendo e alcuni
esperti non anonimi TI hanno già dato risposte (che
come tuo solito hai fanto finta di non sentire): se
anche te ti stai aspettando una illuminante e
credibile risposta significa che pure te hai capito il
nocciolo della questione qual'è......... e allora
mettiti l'animo in pace e aspetta tranquillo (tu che
lo sei)

quanto agli interventi di qualità, tu sei quello che
dice che "bestemmiare è un Bene", quindi sia chiara a
tutti la qualità sopraffina degli interventi di pinna

SuperCarlos

http://mail.yahoo.it