cc-it - [Cc-it] ah, grazie!

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] ah, grazie!
  • Date: Sun, 29 May 2005 10:46:40 +0200

> Ciao a tutti (e in particolare a Juan Carlos e Thomas),

ah, grazie! e io?!?!? sono profondamente offeso! ;-)

> Ho incontrato Juan Carlos e Thomas durante il programma iLaw Torino, in
> questi splendidi tre giorni passati insieme da cui sono appena tornato.
> Spero di potermi inserire quanto prima in questo collaborative effort per
> l'adattamento e l'uso di Creative Commons in Italia.

Ti rendo noto che sei ufficiosamente cooptato nel gruppo Creative Commons
Milano/Pavia/Lodi.
E ti confermo la mia idea di organizzare qualcosa presso l'università di
Pavia in collaborazione con la redazione di Kronstadt e magari qualche
docente illuminato.
Ci sentiamo e magari ci vediamo in università nei prossimi giorni e ne
parliamo bene.

ciao, Simone Aliprandi

  • [Cc-it] ah, grazie!, info AT copyleft-italia.it, 05/29/2005