cc-it - [Cc-it] incontro a Torino ieri

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] incontro a Torino ieri
  • Date: Thu, 19 May 2005 23:20:14 +0200

L'incontro di ieri a Torino è stato davvero interessante e costruttivo.
Ho imparato più cose in una giornata stando contatto con diversi esperti
piuttosto che leggendo libri e documentazione. Tra l'altro la cosa è
proseguita nel viaggio di ritorno che si è trasformato in un simposio di alto
valore accademico-dottrinale: tre giuisti, un sociologo, un'economista, un
filosofo... sembra che sto scherzando, ma da parte mia è stato così: davvero
un'occasione di arricchimento insostituibile, forse proprio per la sua natura
informale che ha reso il tutto decisamente piacevole.
Un ringraziamento e un saluto a tutte le persone coinvolte. E un imboccallupo
ai nuovi gruppi di lavoro/progetti scaturiti dal dibattito. Spero che il mio
contributo sia sempre all'altezza.
Simone Aliprandi

  • [Cc-it] incontro a Torino ieri, info AT copyleft-italia.it, 05/19/2005