cc-it - Re: [Cc-it] [CC] Nuovo servizio Yahoo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: gallizio <gallizio AT gmail.com>
  • To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] [CC] Nuovo servizio Yahoo
  • Date: Tue, 12 Apr 2005 11:42:42 +0200

Si noti che la prima opzione che ti da' la maschera e'
"Find content I can use for commercial purposes",
cosa indubbiamente assai pratica e americana.
Pero' non e' la prima cosa che cercherei, da utente europeo, sui
contenuti creative commons. cercherei contenuti liberamente citabili e
usabili sui miei siti o blog, non per commercializzarli a priori.

O no?

gallizio