cc-it - Re: [Cc-it] Adesione e supporto iniziativa Scarichiamoli

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Toddy Tods <stratoddy AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Adesione e supporto iniziativa Scarichiamoli
  • Date: Sun, 30 Jan 2005 18:06:26 +0100

Effettivamente il messaggio non è chiaro, una spiegazione ulteriore
sarebbe gradita.
Io penso che il portale sia fonamentale per l'accessibilità ai contenuti.
A cosa serve che i materiali siano rilasciati in pubblico dominio se
poi la gente non sa dove reperirli? Credo che un portale potrebbe
anche stimolare la collaborazione tra videomakers, audiomakers etc. e
possa migliorare il coordinamento e la messa in comune della
creatività.
Cordiali saluti,
Andrea Todon