cc-it - [Cc-it] incontro a Roma

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] incontro a Roma
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 18:54:25 +0100

Se sono ancora in tempo mi iscriverei fra i partecipanti all'evento.
Uso il condizionale perchè non ho ancora la certezza di potervi essere
ma una probabilità apprezzabile. Soprattutto vorrei evitare di poter
parteciapre ma di comunicarlo in ritardo.

Appena possibile, comunque entro questa settimana, darò la conferma
definitiva.

Se non ci sono problemi di tempo, allora non occorre inserirmi nei
partecipanti ora, ma solo in sede di conferma, cosa che peraltro posso
fare anche io, ma mi sembra, e chiedo scusa se sbaglio, che vi abbia
proceduto Nicola fin ora, giusto?

thomas